La Toga, la prima non si dimentica mai.
Il frutto di tanti sacrifici nello studio, prima liceale e poi universitario.
La tanta gavetta fatta ad ascoltare i maestri del Foro che si incontrano sulla propria strada.
Le giornate passate a leggere gli atti predisposti dai maestri stessi.
Finalmente dopo anni d’impegno costante, fatto di passione e sacrificio, arriva il fatidico momento del giuramento da Avvocato.
L’emozione e l’onore d’indossare la Toga da Avvocato o la Toga da Magistrato, con la storia che la contraddistingue.
La gioia dei propri genitori, dei nonni e dei parenti tutti nel vedere raggiunto l’obiettivo di una vita del proprio caro.
Generalmente la Toga da Avvocato viene regalata al giurante dal titolare dello studio legale presso il quale ha esercitato da praticante Avvocato, perché finalmente possa esercitare in aula del Tribunale, oppure dal parente orgoglioso del proprio gioiello.
Consuetudine degli Avvocati, utilizzare sempre la prima Toga, quella che porta con se il ricordo mai sbiadito di chi ti ha esortato ad andare avanti e non mollare negli inevitabili momenti di scoramento.
Per questa ragione Mestieri e Divise, il nostro laboratorio sartoriale forense in Napoli, ha individuato nel tessuto in Poli-Viscosa, morbido e leggero al tatto con il pregio di non sgualcire, idoneo la Toga resista nel tempo, con un notevole risparmio nei costi di acquisto.
Come risultato di questo, la Toga da Avvocato che non sgualcisce, è la più venduta dal nostro laboratorio forense.
Inoltre, Mestieri e Divise, per rispondere alle esigenze dei professionisti Avvocati, propone ulteriore vantaggio.
Infatti presso il laboratorio sartoriale è possibile acquistare a prezzo ancora più vantaggioso, il Kit Toga completo di Cordoniere e Pettorina.
In questo modo hai diritto anche alla Spedizione gratuita.
Perciò, se necessita acquistare la Toga, dia uno sguardo alle nostre proposte commerciali, e soprattutto, leggi cosa dicono di noi le oltre 400 recensioni ricevute da Mestieri e Divise.
Vai al sito se gradisci.