Ordine degli avvocati di Cosenza, cosa dicono di Mestieriedivise

 

Ordine degli avvocati di Cosenza, cosa dicono di Mestieriedivise

Recensioni su Mestieriedivise rese da iscritti Ordine avvocati Cosenza, cosa dicono:

Avvocato

Ho ordinato la Toga con espressa richiesta di tempestiva consegna.Ho ricevuto la spedizione ho toccato con mano la qualità del prodotto, l’ottima manifattura, la cortesia e l’efficenza dei servizi tutti. Ottima esperienza complimenti a Mestieri&Divise.

- Carmela Ranieri

Kit Toga avvocato che non sgualcisce

Pregevole

Ottimo servizio, qualità della toga ottima! Tutto il kit toga avvocato che ho acquistato è veramente di pregevole fattura! Consigliatissimo.

- Filippo Salemme

Impeccabile

Qualità impeccabile e rapidità nella consegna

- giovanni consoli

Azienda seria: Toghe con tessuti di pregio, tempi di consegna rispettati, qualità – prezzo unici in Italia.

- Anderson MAIURI

Toga

Ottimo servizio, tempi di spedizione celeri e ricamo perfetto. Complimenti. Consigliato.

- Pierluigi Basile

Toga

Qualità prezzo ottimo. Soddisfatto della scelta anche in ordine alla taglia consigliatami dal call center.

- Tommaso Simari

Complimenti per tutto. Sono molto soddisfatto. Grazie.

- Valeriano Greco

Esperienza estremamente positiva, prodotto conforme alle caratteristiche indicate e consegna in anticipo rispetto ai tempi previsti. 5 /5

- Vincenzo Alessio
Badge Promozione

LA VOSTRA FIDUCIA E' LA NOSTRA FORZA

Buono sconto di 30€ sui kit toga, per ringraziare i professionisti del legale. Attraverso gli attestati di stima che riceviamo dagli avvocati con le loro innumerevoli recensioni, mestieriedivise è diventato punto di riferimento, e leader tra le sartorie forensi Italiane.

Inserisca nella stringa sottostante il suo indirizzo email per ricevere il codice promozionale